Caricando...

Copenhagen Card - Carta turistica Copenhagen

La Copenhagen Card vi da diritto a viaggiare senza limiti sui trasporti pubblici, bus, metro e treni nell'area della Copenhagen Region. Inclusi i collegamenti da e per l'aeroporto di Copenhagen Kastrup! Accesso gratuito o sconti nei musei e luoghi di interesse. Inoltre una interessante selezione di sconti per il vostro shopping, bar e ristoranti!


Risparmiate soldi e tempo: evitate le code e vi godete al meglio la città...

... ogni adulto può accompagnare 2 bambini fino a 9 anni gratuitamente 
Musei, monumenti, utilizzo illimitato dei trasporti pubblici, incluso il collegamento dall'aeroporto! E tanti sconti: dai ristoranti allo shopping.
COPENHAGEN CARD E' DISPONIBILE IN DUE VERSIONI:

La Card in originale: viene spedita direttamente a mezzo corriere espresso. All'arrivo a Copenhagen non dovete fare nulla, solo iniziare a scoprire la città, con la vostra Copenhagen Card in tasca. Ogni spedizione è accompagnata dalla guida ufficiale (in lingua inglese), che vi consentirà di sfruttare al meglio la vostra Copenhagen Card.

La Card in versione voucher: da scambiare all'arrivo a Copenhagen con il pass definitivo. Il voucher vi viene spedito via email entro 2 giorni lavorativi. Questo vi consente di risparmiare sui costi di importazione e spedizione.
 
1. Attendi la mail con il voucher
2. Apri la mail e stampa il voucher
3. Ritira il pass direttamente sul posto

  • Aeroporto Internazionale - Copenhagen Tourist Information Arrivi Terminal 3

Dati societariInformazioni generaliNote legali 
City Cards Italia
P. Iva 04579250962
CCIAA 1760100